BMX ACTION CREMONA: UNA SCIA DI SUCCESSI

Buon perdiodo per i riders di Bmx Action Cremona con un super Martti Sciortino.


Semifinale mondiale a Medelin in Colombia, oro nel Lombardia di Bergamo, e argento nella terza tappa del giro Nazionale.

E' tutta un'ascesa il periodo di gare per Marrti Sciortino; dalla Colombia , porta a casa una semifinale mondiale che gli vale il 12° posto assoluto nella corsa iridata, quando poco gli è mancato per entrare nella world top eight; una gara magistrale, purtroppo con qualche sbavatura, toglie al corridore biancorosso il merito di entrare nei migliori otto al mondo, ma tutto sommato grande è il risultato in vista degli Italiani di Varese e dei campionati continentali di specialità a Verona il prossimo 10 Luglio.

Insaziabile, sbanca Bergamo lo scorso 02 Giugno nella seconda del Lombardia , lasciando niente agli avversari, e nonostante una caduta, coglie l'argento nella terza tappa del giro d'Italia Bmx il 05 Giugno sul tracciato Ducale del Bike Air di Vigevano.

Il tutto, per preparare al meglio la trasferta tedesca del prossimo w/e, in vista della terza tappa della UEC Bmx European League ed i prossimi appuntamenti concetrati nel mese di Giugno e Luglio.

Buone anche le prestazioni di Mazzarol Luca sia nel Lombardia che nella tappa Vigevanese, con argento a Bergamo e finalista a Vigevano, rende sempre vita difficile agli avversari con le caratteristiche che lo distinguono per grinta e determinazione da vendere.