BMX ACTION CREMONA: L'ACTION A SEGNO NELL'ARENA

I portacolori del Torrazzo fanno onore alla maglia del sodalizio cittadino all'Arena di Verona.


SCIORTINO, BIAZZI e MAZZAROL ancora una volta si misurano con avversari internazionali nella prova nazionale di classe C1 all'Olympic stadium, vincendo e ben piazzandosi.

Il Martti volante non delude, e sempre "in palla", vince gara 1 del sabato nella doppia prova di circuito itaiano in categoria championships Junior Man; tutti i turni eliminatori son serviti per calibrare " il tiro " e mettere a segno con un ORO gara 1 contro i medesimi avversari internazionali trovati l'indomani in gara due.

Sfuma la vittoria in gara due, dopo essere stato al comando per mezza gara, ma comunque agguanta un bel quinto posto in finale che vale il primato provvisorio in classifica generale del Giro Nazionale.
Bene anche Biazzi e Mazzarol che trovano buoni piazzameti e portano a casa esperienza per i prossimi appuntamenti.

Due gare all'Olympic Arena Verona per collaudare la macchina organizzativa che ospiterà il secondo week-end del prossimo Luglio i campionati assoluti continentali UEC, e così assegnare la placca N.1 Europea .

Sullo stessa linea, doppia gara anche per i riders, per testare la condizione in vista del forcing internazionale dell'imminente mese di Maggio, tra prove continentali, world cup, e la corsa iridata nel finale di mese a Medelin in Colombia e poi lasciare spazio in Agosto alla corsa cinque cerchi di Rio 2016.

Tutto concentrato, compresi i ragazzi dell'Action Cremona, che dal Veneto se ne tornano con 1 oro e due piazzamenti in finale , quale risultato incoraggiante per pianificare il proseguo della stagione sportivo agonistica. i baby riders biancorossi della scuola cittadina che frequentano settimanalmente l'impianto permanente del Parco PO, li ritroveremo piu avanti nel circuito regionale, mentre il prossimo week end sarà 3° e 4° Round dell'Europa League a Kampen in Olanda.