BMX ACTION CREMONA: L'EUROSCIORTINO....

Ottima prestazione in campo internazionale per il corridore biancorosso del parco PO


Bel 5° posto in finale domenica e 5° in semifinale al sabato nella 7°-8° Euroround della UEC EUROPEAN LEAGUE 2015.

Le ferie non fatte di Agosto, ma senza fare per scelta una preparazione molto affinata che porta a intravedere ancora ampi margini di miglioramento, il tutto unito alla determinazione di ICEMAN-Sciortino, hanno portanto ad un ottimo risultato su una corsa di alto livello internazionale nella località elvetica di Echichens-SUI.

L'UEC European League, prevedeva per lo scorso week-end un'incandescente sfida tra i protagonisti piu quotati del panorama continentale ; l'aria di rvincita dopo la corsa mondiale di un giorno svoltasi lo scorso Luglio a Zolder in Belgio ha accesso il led ON ai riders dalle ruote volanti per una sfida senza esclusione di colpi.

Olanda,Lettonia,Russia,Italia,Francia,Germania,Svizzera e tante altre , sono state sicure protagoniste nella località Svizzera.

Martti Sciortino, Junior primo anno , atleta dell'Action Cremona, sodalizio cittadino di specialità, con una brillante prestazione, va a cogliere due ottimi risultati ai fini della classifica generale europea e del ranking internazionale piloti.

Sfumata per un soffio la finale del sabato con il rammarico del quinto posto in semifinale( 4 su 8 i qualificati ),non sbaglia il giorno seguente, cogliendo tra i riders piu' quotati di categoria un ottimo quinto posto in finale.

L'ottima prestazione frutto di testa e gambe, porta ad affrontare il prossimo periodo con una positiva consapevolezza in vista del prossimo 9° e 10° Euroround in terra inglese al Manchester Arena Bmx Stadium, l'ottima struttura permanente inserita nel complesso ciclistico nazionale della SKY-ENGLAND.