BMX ACTION CREMONA: Sciortino vince ancora ...

Tricolore vinto con testa ,cuore e coraggio dal rider biancorosso...


BESNATE VA,28-06-2015

L'ultimo atto del giro Bmx 2015, è andato in scena a Besnate (VA), sul circuito già teatro dell'ultimo campionato regionale.

Corridori nazionali, ma anche accorsi da oltralpe per la manifestazione di categoria C1, valida per il punteggio di qualificazione olimpica RIO 2016.

Belli e accesi sono stati i duelli in tutte le categorie, dai giovanissimi ai leoni della categoria Elite.

In categoria Junior, ottimo risultato del corridore biancorosso Martti Sciortino che mette il sigillo sulla classifica finale.
Arrivato da una serie positiva di risultati, quale finalista nel Europa league in Danimarca , argento nel GP internazionale di Vicenza, e oro nella gara varesina e classifica generale che lo incorona vincitore del tricolore a tappe al primo anno junior, il corridore biancorosso dovrà dare il meglio di sè nei prossimi appuntamenti di gara singola.
Grande risultato e soddisfazione in casa Action per una gara magistrale e la leadership finale conquistata all'esordio in una categoria ormai professionistica, segno di un'ottima crescita e gestione delle risorse.

Messo in bacheca l'ennesimo primo posto, i week-end a venire saranno roventi; dopo gli European Olympic Games appena conclusisi a Baku in Azerbaijian , domenica sarà la volta del tricolore su singola giornata a Perugia, poi l'assalto al titolo continentale in Olanda ERP ed il mondiale di Zolder; un forcing in un clima torrido a 360°,nel quale si cercheranno le migliori performance alla conquista di ulteriori vittorie.

Tutto il parterre tifa per l'alfiere del sodalizio cittadino, mentre i piccoli della scuola cercano di emulare i propri idoli volanti sul tracciato cittadino del parco PO.