MARTTI SCIORTINO E' - W 4!!!!

Prova maiuscola del corridore di Bmx Action Cremona, quarto nella prova iridata di Rotterdarm

Ahoy Arena Rotterdarm 25-07-2014

Martti Sciortino può dirsi tra i big di specialità ; Bmx Action Cremona , il Comitato Provinciale FCI , il C O N I provincile , la città di Cremona, e tutti i fans delle ruote volanti, possono essere orgogliosi di un risultato di prestigio quale una finale mondiale ed un meritatissimo quarto posto.

Non capita tutti i giorni di agguartare una finale mondiale, specialmente nella specialità Bmx ; un corridore di Bmx Race non deve essere solo ciclista, ma deve possedere una serie di componenti , caratteristiche atletiche e doti naturali per primeggiare in una disciplina che il C.I.O ha fortemente voluto nel panorama a cinque cerchi.

Dopo l'argento iridato e due partecipazioni olimpiche per mano dell'indiscusso leader di specialità Manuel De Vecchi (Bmx Action Cremona) ,ora il sodalizio cittadino, può annoverare in bacheca un'altro risultato molto prestigioso che in pochi possono avere.

Martti Sciortino boy 16 years old , is 4th place in Rotterdarm Ahoy Arena Bmx World Challenge Championships 2014.

Per gli appassionati , è una dicitura che fa rabbrividire, e sicuramente una forte emozione per chiunque abbia la possibilità di disputare una finale mondiale da 35" senza esclusione di colpi.

Numerosi i titoli già vinti, sia in campo regionale che nazionale, due finali Eurpee già nel cassetto, l'argento in Europa lo scorso 13 Luglio, ed ora il quarto posto al mondiale ; un palmares non da tutti e con l'intenzione di conquistare tanto altro ancora.

Ora meritate vancanze per poi concludere al meglio la stagione nazionale, e preparare il salto in categoria juniores, dove troverà i top rider del circus iridato.