24/09/2006

 TERZA PROVA TROFEO LOMBARDIA

Sul nuovissimo impianto permanente di Besnate (VA), di alto livello tecnico, varato proprio in occasione della terza prova del circuito regionale, si sono date battaglia le formazioni lombarde per fare il pieno di punteggi in vista della prova finale che si svolgerà a Cremona domenica 01 Ottobre.

Doppi, tripli salti e curve paraboliche, rifinite in asfalto, sono state le caratteristiche di rilievo per il nuovo circuito lombardo che, con molta probabilità, ospiterà nel 2007 una prova del circuito nazionale.

Bene i ragazzi della BMX ACTION CREMONA, con Marco Vasale, nella categoria Esordienti; Matteo Arisi, Samuele Paroni, Luca Lodigiani e Mattia Bocchi, fanno il pieno nella categoria G4, arrivando rispettivamente 5°, 6°, 7° e 8° di categoria. Chiude con un buon posto nella categoria G6, Michele Rivoltini  all'esordio nelle competizioni.

 

Già con l'attenzione a domenica 01 Ottobre, i nostri ragazzi, faranno in settimana, sull'impianto in riva al PO, gli allenamenti di rifinitura,per affrontare al meglio la prova assoluta del regionale.