01/10/2006

 GRANDE SUCCESSO PER IL REGIONALE ASSOLUTO

Ben riuscita la prova assoluta di Campionato regionale lombardo, a riscontro di una buona presenza e di un alto livello tecnico degli atleti provinciali ed extraprovinciali che hanno proposto al pubblico cremonese sull’impianto permanente del parco PO di Cremona, un bellissimo evento di sport e spettacolo in quella che e’ stata una giornata densa di emozioni per tutti.

A dominare la manifestazione è stata ancora una volta la BMX Olgiatese, esperta società comasca, da vent’anni ai vertici nazionali, ben contrastata in questa memorabile giornata dalla BMX ACTION CREMONA, classificatasi seconda assoluta in virtù dell'impegno profuso dai nostri bravi riders.

Riccardo Picco, Loris Penotti, Samuele Paroni, Luca Lodigiani, Matteo Arisi, Alex Penotti, Mattia Bocchi, Michele Rivoltini, Marco Vasale, Alessandro Stefanoni, Murata Atsushi.

Nel regionale e’ Diego De Micheli, cat MJ, che va a conservare in casa Cremonese il titolo regionale conquistato lo scorso anno in quel di Olgiate Comasco, mentre gli altri riders locali, vanno a podio conquistando il titolo provinciale, con Riccardo Picco, Luca Lodigiani, Michele Rivoltini, Marco Vasale e ancora una volta un buon Diego De Micheli.